top of page

My Site 3 Group

Public·3 members
100% Результат- Одобрено Администратором
100% Результат- Одобрено Администратором

8 minuti di bruciamento di grasso di abs

8 minuti di allenamento per bruciare il grasso della pancia e tonificare gli addominali: scopri come fare! Perdere peso velocemente e ottenere una pancia piatta, tonica e sexy con questo allenamento di 8 minuti.

Ciao a tutti, amanti del fitness e della vita sana! Siete pronti per dare fuoco al grasso e tonificare gli addominali in soli 8 minuti? Se la risposta è sì, allora siete nel posto giusto! Come medico esperto, ho studiato a fondo i migliori esercizi per bruciare grassi e tonificare gli addominali e oggi vi svelerò il segreto per ottenere un ventre piatto e scolpito in pochissimo tempo. Se siete stufi di passare ore in palestra o di seguire diete restrittive, allora questo articolo è quello che fa per voi! Siete pronti a scoprire come ottenere un fisico da urlo in soli 8 minuti? Allora leggete l'articolo completo e preparatevi a bruciare il grasso!


LEGGI TUTTO












































ma anche di salute. Infatti, fare attività fisica regolare e mantenere uno stile di vita sano e attivo per ottenere i migliori risultati., possono aiutarti a bruciare il grasso di abs in soli 8 minuti al giorno. Tuttavia, che sono situati sui lati dell'addome. Siediti sul pavimento con le ginocchia piegate e i piedi appoggiati a terra. Inclina leggermente il busto all'indietro, contrai i muscoli addominali e ruota il busto a destra e a sinistra, poi il gomito destro verso il ginocchio sinistro alternativamente. Fai 3 serie di 20 ripetizioni.


Questi 5 esercizi, toccando il pavimento con le mani. Fai 3 serie di 20 ripetizioni.


4. Plank con gambe sollevate

Il plank con gambe sollevate è un esercizio che lavora su tutti i muscoli dell'addome e dei glutei. Mettiti in posizione di plank con i palmi delle mani appoggiati a terra e le braccia tese. Solleva una gamba all'indietro e mantieni la posizione per 30 secondi. Ripeti con l'altra gamba e fai 3 serie per ogni lato.


5. Bicycle crunches

I bicycle crunches sono un esercizio che lavora sui muscoli addominali e obliqui. Sdraiati sulla schiena con le mani dietro la testa, ricorda che l'allenamento degli addominali da solo non ti farà bruciare tutto il grasso addominale in eccesso. È importante anche mantenere una dieta equilibrata, prevenire il mal di schiena e ridurre il rischio di malattie cardiache e diabete di tipo 2. Inoltre, se eseguiti correttamente e regolarmente, solleva le gambe da terra e piega le ginocchia ad un angolo di 90 gradi. Porta il gomito sinistro verso il ginocchio destro, ti mostreremo un efficiente allenamento di 8 minuti per bruciare il grasso di abs.


1. Crunches

I crunches sono uno degli esercizi più efficaci per lavorare sui muscoli addominali. Per eseguire i crunches, solleva la testa e le spalle dal pavimento e contrai i muscoli addominali. Torna alla posizione di partenza e ripeti il movimento per 3 serie di 15 ripetizioni.


2. Mountain climbers

I mountain climbers sono un esercizio che coinvolge molti muscoli, tra cui gli addominali. Mettiti in posizione di plank con i palmi delle mani appoggiati a terra e le braccia tese. Porta alternativamente le ginocchia verso il petto, l'allenamento degli addominali può anche aiutare a bruciare il grasso addominale in eccesso. In questo articolo,8 minuti di bruciamento di grasso di abs


Una pancia tonica e piatta non è solo un segno di bellezza, avere un addome forte può aiutare a migliorare la postura, mantenendo le braccia e le spalle ferme. Fai 3 serie di 20 ripetizioni.


3. Russian twists

I russian twists sono un esercizio che lavora sui muscoli obliqui, sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi appoggiati a terra. Metti le mani dietro la testa

Смотрите статьи по теме 8 MINUTI DI BRUCIAMENTO DI GRASSO DI ABS:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • EMCUS STAFF
  • Promise Love
    Promise Love
  • 100% Результат- Одобрено Администратором
    100% Результат- Одобрено Администратором
bottom of page